Descrizione Progetto

Montacarichi Electroelsa PM – M10

Il montacarichi materiale  ELECTROELSA PM – M10 è studiato per essere installato all’esterno del ponteggio, consentendo il trasporto promiscuo di materiali e persone.

Il montacarichi è capace di sistema di livellamento riguardo al piano di appoggio.

Il suo basamento è l’elemento strutturale che appoggia al suolo e che sostiene la colonna, è realizzato in profilati metallici elettrosaldati ed è dotato di piedi d’appoggio che possono essere impiegati per macchine con altezza massima della colonna non superiore a 50,00 mt., per altezze superiori il basamento della macchina deve poggiare completamente a terra.

Il motoriduttore con motore elettrico auto frenante permette il sollevamento del gruppo di carico, ed esso impegna una cremagliera solidale con la colonna.

In caso di avaria del motoriduttore o di eccessiva velocità di discesa, si innesca il freno di emergenza ad arresto progressivo, detto anche paracadute, come sistema di sicurezza per gli utilizzatori della macchina.

Scheda Tecnica

SISTEMA

MONOFASE

MASSIMA ALTEZZA ANCORATA

160 mt.

CAPACITÀ DI CARICO

850 Kg.

DIMENSIONI

2170 x 2010 mt.

DIMENSIONI CESTA

2,00 x 1,40 mt

TENSIONE DI ALIMENTAZIONE

220/230 V – 50/60 Hz

VELOCITÀ DI SOLLEVAMENTO

10,6 m/min

POTENZA MOTORE RESA

3 KW

Richiedi un preventivo gratuito

Compila il modulo qui sotto in tutti i suoi campi e riceverai una risposta nel minor tempo possibile. I dati verranno trattati secondo la nostra Privacy Policy ed inviando il modulo ne accetti le condizioni.

NOME *
COGNOME *
EMAIL *
TELEFONO *

DESCRIVI LA TUA RICHIESTA