Descrizione Progetto
Montacarichi Geda Lift 250
Il montacarichi materiale GEDA LIFT 250 “COMFORT” è studiato per essere installato all’esterno del ponteggio, ed impiegato fino ad un’altezza di parete di 18,30 m.
Questo modello rappresenta il mezzo ideale di sollevamento per qualsiasi applicazione, con la sua validità attestata da migliaia di prove, inotre il suo montaggio non richiede utensili e si effettua direttamente sul posto di lavoro
Gli elementi di guida sono in alluminio, per questo maneggevoli, si collegano l’uno nell’altro e si avvitano manualmente. Completa l’equipaggiamento un puntello telescopico di supporto per la scala, anch’esso in alluminio.
Studiato con 2 velocità di sollevamento: avvio ed arresto hanno velocità di 15 m/min., mentre nei tratti intermedi, la velocità di sollevamento della slitta, arriva al max. a 30 m/min.
Per la scelta dei livelli di velocità, viene utilizzato il comando manuale, provvisto di attacco a spina, che permette la manovrabilità dell’elevatore.
Scheda Tecnica
SISTEMA
MONOFASE
ALTEZZA DI SOLLEVAMENTO
19 mt.
CARICO
SOLO MATERIALE
LUNGHEZZA DI UN ELEMENTO DI SCALA
0,5 mt./0,75mt./1mt./2mt.
VELOCITÀ DI SOLLEVAMENTO
10-30 mt./min.
POTENZA MOTORE
0,6/1,2 kW
LUNGHEZZA FUNE
43 mt.
ALIMENTAZIONE ELETTRICA
1 kW / 230 V / 50 Hz / 16 A
Richiedi un preventivo gratuito
Compila il modulo qui sotto in tutti i suoi campi e riceverai una risposta nel minor tempo possibile. I dati verranno trattati secondo la nostra Privacy Policy ed inviando il modulo ne accetti le condizioni.